Cosa facciamo

Social Media Listening e Sentiment Analysis

Scoprire dove, quando e come le persone parlano di malattie e terapie.  Individuare i temi, gli influencer e i canali maggiormente seguiti dai target. Mappare aspettative, percezioni e interessi relativi ai brand e alle aree terapeutiche. Le attività di Social Media Listening e Sentiment Analysis dell’Osservatorio trasformano le conversazioni negli insight che servono per le strategie di comunicazione e marketing.

Competitor Analysis

Come si posiziona l’azienda rispetto ai competitor online? Il digital benchmarking permette di accedere alle informazioni chiave sulle campagne realizzate dai concorrenti. Sarà possibile effettuare un confronto tra le performance, approfondire i temi e le strategie, identificare le aree di differenziazione e di crescita.

Academy

Progettare strategie di advertising sulle diverse piattaforme social. Imparare a profilare i target e a impostare le metriche da monitorare. Sapere come ideare, scegliere, adattare contenuti specifici per le diverse fasi delle campagne. L’Academy dell’ODMH offre attività formative su misura per non restare indietro nelle trasformazioni del digital marketing sanitario.

CASE HISTORY

Quali dati e analisi è possibile ottenere grazie all’Osservatorio? Ecco alcuni report di esempio, consultabili gratuitamente.

Esplora

SOCIAL MEDIA

Segui su LinkedIn gli aggiornamenti delle attività dell’Osservatorio e le novità sul mondo del Digital healthcare.​

Esplora

Contatti

"*" indica i campi obbligatori

*Campi obbligatori