Cosa facciamo
Social Media Listening e Sentiment Analysis
Scoprire dove, quando e come le persone parlano di malattie e terapie. Individuare i temi, gli influencer e i canali maggiormente seguiti dai target. Mappare aspettative, percezioni e interessi relativi ai brand e alle aree terapeutiche. Le attività di Social Media Listening e Sentiment Analysis dell’Osservatorio trasformano le conversazioni negli insight che servono per le strategie di comunicazione e marketing.
Competitor Analysis
Come si posiziona l’azienda rispetto ai competitor online? Il digital benchmarking permette di accedere alle informazioni chiave sulle campagne realizzate dai concorrenti. Sarà possibile effettuare un confronto tra le performance, approfondire i temi e le strategie, identificare le aree di differenziazione e di crescita.
Academy
Progettare strategie di advertising sulle diverse piattaforme social. Imparare a profilare i target e a impostare le metriche da monitorare. Sapere come ideare, scegliere, adattare contenuti specifici per le diverse fasi delle campagne. L’Academy dell’ODMH offre attività formative su misura per non restare indietro nelle trasformazioni del digital marketing sanitario.
Contatti
"*" indica i campi obbligatori