Academy
Academy
Canali e linguaggi emergenti che diventano strategici per la comunicazione in ambito healthcare. Nuove metriche e algoritmi che fanno la differenza. Piattaforme avanzate in grado di massimizzare l’output delle campagne. L’ecosistema digitale cambia giorno dopo giorno. Conoscenze e competenze perdono rapidamente valore se non aggiornate.
L’Academy dell’ODMH svolge attività formative su misura per non restare indietro sulle trasformazioni del digital marketing sanitario:
- Sessioni formative in-house e da remoto
- Progetti formativi personalizzati
- Classi per le Business Unit e i team di lavoro
L’Academy dell’ODMH fornisce percorsi formativi in-house e on demand per formare e aggiornare le Business Unit e i team di lavoro sull’utilizzo evoluto degli strumenti di marketing digitale e sulla pianificazione di strategie di comunicazione online basate su dati empirici.
Le attività didattiche, svolte da docenti universitari e professionisti del digital marketing, sono programmate con l’azienda ed esplorano le principali discipline del digital marketing:
- Storytelling Sanitario e Farmaceutico
- Analisi dei competitor e realizzazione di una strategia digitale
- Social Media Management per il settore farmaceutico e sanitario
- Influencer marketing nel settore healthcare
- Social Media Healthcare policy
- Metriche e KPI da monitorare per il successo di una campagna online
I corsi hanno un taglio operativo e sono orientati all’approfondimento e alla progettazione on desk di strategie digitali in ogni passaggio, dalla definizione dei canali all’allocazione del budget e all’impostazione dei corretti KPI da monitorare.
I pacchetti formativi sono personalizzati sulla base di esigenze tattiche dell’azienda, strategie di posizionamento del brand, livello di partenza dei team coinvolti.
Contatti
"*" indica i campi obbligatori