Case History

Case History

Quali dati e analisi è possibile ottenere grazie all’Osservatorio?
Ecco alcuni report di esempio, consultabili gratuitamente.

 

REPORT

REPORT

TUMORE
AL SENO

Esplora

REPORT

DIABETE

Esplora

Per ogni focus su patologia o area terapeutica di interesse nei Report vengono analizzati aspetti quali:

  • Il target: chi sono i nostri interlocutori, su quali canali parlano e quali sono i loro bisogni in relazione a delle keyword specifiche
  • I temi: di cosa parla il target? Una panoramica degli argomenti inerenti le aree terapeutiche di interesse e delle aziende più citate dagli utenti rappresentati tramite un cloud
  • I canali e i luoghi virtuali dove si sviluppano e prendono vita le conversazioni
  • Le campagne di comunicazione più citate dalla stampa online
  • Gli annunci pubblicitari di Google Ads, il loro obiettivo e il costo medio per clic
  • SEO, come sono posizionati i siti sui motori di ricerca rispetto all’area d’interesse
  • Indicazioni strategiche da seguire come takeaway del report

CASE HISTORY

Quali dati e analisi è possibile ottenere grazie all’Osservatorio? Ecco alcuni report di esempio, consultabili gratuitamente.

Esplora

SOCIAL MEDIA

Segui su LinkedIn gli aggiornamenti delle attività dell’Osservatorio e le novità sul mondo del Digital healthcare.​

Esplora

 

Contatti

"*" indica i campi obbligatori

*Campi obbligatori